FESTEGGIATE CON NOI IL NOSTRO 28° ANNIVERSARIO!

FESTEGGIATE CON NOI IL NOSTRO 28° ANNIVERSARIO!
Siamo estremamente entusiasti di annunciare che ottobre 2023 segna il 28° anniversario di Dermo28! Il numero 28 è molto speciale per noi e ha un significato molto profondo. Ecco perché:
 
Dermo28 nasce da una promessa che risale a 28 anni fa: donare una pelle sana e giovane.
Una promessa che si basa su una continua ricerca dei meccanismi e funzionamenti della nostra pelle, perché solo capendo quali sono le caratteristiche di una pelle sana e in equilibrio possiamo creare prodotti efficaci.
 
Tutto è iniziato negli anni 90’ quando alcuni dei trattamenti più in voga nel mondo dell’estetica, e specialmente della medicina estetica, erano in assoluto i peeling chimici, che purtroppo avevano delle formulazioni molto aggressive e richiedevano tempi di “guarigione” lunghi. Il team di Dermo28 iniziò a sviluppare prodotti più delicati che permettessero un approccio dermo-compatibile prevenendo e limitando gli effetti collaterali di questi trattamenti intensivi.
 
Ecco da dove nascono, ad esempio, due dei nostri capi saldi per il mantenimento di una cute in buona salute: Crema Acida e Regolatore pH.
Combinando questi due prodotti si riequilibra l’acidità cutanea, andando così a ripristinare la funzione barriera della nostra pelle, fondamentale per ogni età e per ogni tipo di pelle. Il rispristino del pH fisiologico è alla base di una pelle sana, contrasta rossori e disidratazione ma, soprattutto, mantiene sotto controllo la carica batterica, causa principale di imperfezioni e pelle impura.
 
Il nome Dermo28 è stato scelto per comunicare la filosofia su cui si basa tutto il brand: il rinnovamento cellulare. Infatti, la nostra pelle è un organo vivo che si rinnova completamente ogni 28 giorni. Ovviamente questo processo naturale rallenta per colpa dell’avanzare del tempo e degli agenti esterni. La nostra missione è ripristinare questo ciclo vitale su ogni tipologia cutanea indipendentemente dai diversi inestetismi.
 
Per completare il nostro impegno, i trattamenti professionali sono formulati combinando gli Acidi della Frutta, che velocizzano il processo di rinnovamento cellulare, con i principi attivi più specifici per il trattamento di una determinata problematica cutanea. Questo connubio garantisce un risultato visibile già dalle prime sedute.
 
Sappiamo, però, che un fattore determinante per migliorare ogni giorno la nostra pelle è l’utilizzo quotidiano di prodotti creati su misura per ogni caratteristica cutanea ad ogni età.
Ecco perché Dermo28 ha creato nove collezioni, ognuna legata studiata per fornire soluzioni concrete a problematiche diverse, a partire da una mancanza di idratazione fino al trattamento di rughe profonde e perdita di tono.
Dermo28 provvede con una particolare attenzione all’insorgenza di macchie e a tutti i casi di estrema sensibilità cutanea che possono portare a desquamazioni e rossori localizzati. Senza dimenticarci comunque della pelle a tendenza acneica e ovviamente anche la cura della pelle del corpo.
 
Grazie agli anni di ricerca e studio dell’organo più esteso del nostro corpo, Dermo28 è riuscito a perfezionare l’integrazione dei trattamenti professionali ai prodotti domiciliari, permettendo a tutti di ottenere una pelle più sana e giovane.
 
Unisciti a Dermo28 per festeggiare questo momento importante!
Buon 28° Compleanno Dermo28!
Prodotti correlati

Crema Acida

75 ml
Prezzo di listino
€55,00 EUR

Regolatore pH

200 ml
Prezzo di listino
€45,00 EUR